Banne

sabato 15 ottobre 2011

Ragazzi stupidi

Ancora manifestazioni, ancora rabbia da sfogare, ancora nulla...
Che stiamo facendo? Non abbiamo nulla delle nostre forze, siamo 1000 studenti che fanno 1000 cose diverse senza impegno!!
Chi ha le forze dovrebbe avere coraggio e palle per cambiare le cose, attraverso attività pratiche!
Non parlo di spaccare tutto (cosa da ragazzini e piuttosto infantile), ma di impegnarsi, anche attraverso la politica, di qualunque schieramento, va bene Partito democratico, oppure Partito Della Libertà (o della gnocca -_-) Italia Dei Valori oppure MoVimento 5 Stelle, quello che vi pare, ma politici nuovi, idee nuove, ragazzi e ragazze che non cercano appoggi e denaro, ma essere portatori di valori ed Ideali per migliorare la società in cui viviamo.
Oppure anche attraverso la semplice informazione e lo scambio di idee, non solo attraverso la televisione o i giornali che di "informazione" ha rimasto davvero poco.

Io personalmente ho cercato più volte (in modo fallimentare) di organizzare cose di questo genere, creare un focolare di vitalità almeno un po' più libero, attraverso un forum (http://polis.forumattivo.it/) libero, che richiede solo una semplice registrazione e un po' di voglia di partecipare!
Ma chiunque ha idee migliori le esponga attraverso i commenti oppure mandandomi una mail qui:

N.B. Rimane aperta la richiesta di qualcuno che ha voglia di partecipare alla scrittura di questo blog!

Sabato pomeriggio l'Italia (quella dei VERI responsabili) sarà a Roma, a combattere un sistema che pesa solo chi non può difendersi.
Le tasse le pagano i poveri, le leggi le fanno i fuori legge, i politici immortali che ragionano con il cervello di 100 anni fa.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner

Banner
Se avete un sito e vi piace il blog inserite questo Banner che punta al blog, fatemelo sapere che pubblicizzo anche il vostro sito.